Sei sempre il Benvenuto

Se sei venuto a leggere due parole qui, sei sempre il Ben- Venuto, cioè sei nel posto giusto per trovare qualcosa di interessante se lo Zen e la filosofia Orientale attirano il tuo corpo e la tua mente
Buon Viaggio
Shiatsuka

sabato 4 dicembre 2010

SI SALPA!!!!

Buongiorno a tutti!!
Il vascello Zen salpa oggi per una nuova avventura fuori programma, il mondo telematico!!
Lo Zen è la Pratica per antonomasia, fatta di movimenti, respiro e del "qui ed ora" cioè l'essere presenti con tutto il corpo in ciò che si sta facendo.
Capite quindi che dietro il computer potrei solo star facendo un copia incolla o copiando passo passo da un libro queste parole...fantastica la tecnologia!!
Chiunque può improvvisarsi Maestro Zen.
Io salpo invece con miei bagagli e le mie armi per questo viaggio, fatto di verità e di corpo. Le idee le lascio a chi si sfida a colpi di dizione, io mi occupo di corpo di Essere.
Tutto quello che scrivo e scriverò viene dal mio corpo e in questo momento, libero e felice!!
Sarete voi a dirmi se sono lo Zen delle Banane Telematiche in 10 lezioni o forse posso darvi degli spunti interessanti.
Siete i benvenuti sul mio vascello!!
C'è posto per tutti!!!!

Nessun commento:

Posta un commento